Fiorentina-Roma 1-4: il commento di Ciccio Graziani

Fiorentina-Roma 1-4: grande vittoria per i giallorossi che hanno stracciato i toscani appena prima di Natale, concludendo il 2019 al quarto posto. Dzeko, Kolarov, Pellegrini e Zaniolo hanno espugnato il Franchi.

Ciccio Graziani commenta Fiorentina-Roma - cicciograziani.com

Partita frizzante fin dall’inizio, con la Fiorentina vicina al goal grazie a Boateng, fermato sul primo palo da Pau Lopez. Vlahovic era riuscito a segnare, ma l’arbitro ha annullato per un’evidente posizione irregolare. Una volta scampato il pericolo, la Roma si è scatenata. Al 19′, splendida palla di Pellegrini per Zaniolo sul filo del fuorigioco, il giovane giallorosso ha messo al centro dove l’accorrente Dzeko non poteva sbagliare. Due minuti dopo lo stesso Zaniolo è stato fermato al limite dell’area di rigore: punizione affidata al sinistro magistrale di Kolarov. L’uno-due terrificante della Roma ha scosso la Fiorentina che ha trovato poi l’unica rete del match a firma di Badelj.

Nella ripresa Montella ha provato a cambiare qualcosa in attacco, inserendo il giovane Pedro al posto di Boateng, quasi mai pericoloso nella prima frazione di gioco. La solfa, però, è rimasta la stessa e la Roma ha fatto tris al 73′ con Pellegrini da fuori. A due minuti dal 90′, infine, la gioia personale per Zaniolo di sinistro. Nel finale di gara c’è stato tempo anche per una traversa colpita su punizione da Vlahovic. La Roma ha conquistato quindi la decima vittoria in campionato, arrivando ad un solo punto di distanza dal terzo posto occupato dalla Lazio, mentre per la Fiorentina il ritorno alla vittoria è iniziato a diventare un’utopia. Il doppio ex Ciccio Graziani ha commentato Fiorentina-Roma con una diretta sulla sua pagina Facebook ufficiale. Nemmeno lui ha potuto fare a meno di constatare la crisi dei toscani.

Fiorentina 1 – Roma 4 ⚽️Il mio breve commento post-partita. Voi cosa ne pensate? Avete seguito con me la diretta su rtv38?Buona notteIl vostro #CiccioGraziani

Pubblicato da Francesco Graziani su Venerdì 20 dicembre 2019

Fiorentina 1 – Roma 4 ⚽️
Il mio breve commento post-partita.
Voi cosa ne pensate?
Avete seguito con me la diretta su rtv38?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *