Ciccio Graziani torna a parlare: “Ho la milza fuori uso”

La grande paura è passata e le condizioni di Ciccio Graziani stanno migliorando. L’ex campione del mondo e storico mister del Cervia, oggi opinionista televisivo, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Arezzo in seguito a una caduta avvenuta nei giorni scorsi. La botta gli ha causato la rottura di 6 vertebre e la frattura di 11 costole. Graziani era infatti sparito dalla scena e in molti avevano notato la mancanza dei suoi proverbiali interventi in radio. Solo attraverso i canali social personali è stato possibile reperire qualche notizia in più su di lui.

Ciccio Graziani
Ciccio Graziani

Lo stesso Ciccio ha poi raccontato nello specifico l’accaduto a Tuttosport: “Dovevo riparare un buco. Sono salito su una scala allungabile, ma poi si sono rotti dei ganci e sono volato da un’altezza di circa 6-7 metri. Ho 11 costole fratturate, ma per fortuna non ho organi lesionati. Ho anche 6 vertebre rotte, ma senza danni al midollo spinale”. Un gran bello spavento, ma Ciccio ha capito subito che gli sarebbe potuta andare anche peggio. L’ex attaccante è abituato ai lavori di casa, come dimostrato spesso anche con dei simpatici video su Facebook, ma stavolta qualcosa è andato storto. La sua situazione, comunque, non risulta più essere troppo grave.

“Ho la milza fuori uso, ma forse non devono asportarmela. Ho avuto la fortuna di essere caduto sui glutei e sulla schiena e non di testa. Per fortuna non c’era del cemento sotto di me, ma erba sintetica. Mi è andata bene”, ha dichiarato inoltre Graziani. Ad oggi non è dato sapere quando torneremo a sentire la viva voce di Ciccio, ma nel frattempo sono tantissimi i messaggi di vicinanza che gli stanno arrivando via social. Anche nella sfortuna, Ciccio non ha dimenticato i suoi estimatori e ci ha tenuto a informarli e rassicurarli sulle proprie condizioni. È solo questione di tempo: presto torneremo a commentare la nuova stagione calcistica tutti insieme. Ti aspettiamo, Ciccio!

13 pensieri su “Ciccio Graziani torna a parlare: “Ho la milza fuori uso”

  1. Tonino giunti Rispondi

    Francesco, ti ammiro molto per la tua semplicita ed il tuo lato umano. Sei un grande veramente.

  2. Massimo Rispondi

    Grande Mister ! È andata bene ! Buona Ripresa ! Daje 💪❤️

  3. Sandro Ramerini Rispondi

    Maremma Bona che ci Combini!! Francesco rimettiti presto. Preferisco vederti correre sulla spiaggia con il nipotino oppure incazzarti a giocare a carte 🙂 Forza Un Grande Abbraccio sei una Roccia nulla ti Scalfisce.
    Magari alla prossima cena del Viola Club Tavarnelle ci farebbe molto piacere la tua Presenza
    Con Affetto Sandro

  4. Paolo Marino Rispondi

    Forza “amico mio”! Ti aspettiamo presto di nuovo fra di noi
    Paolo Marino

  5. Roberto Rispondi

    Ciao grande Ciccio tu sei forte e non ci saranno problemi per la tua guarigione ti aspettiamo presto ciao fratello

  6. Riccardo Barbati Rispondi

    Ciccio..auguri di pronta guarigione, da chi da piccolo aveva la tua maglia numero 9..
    Granata ovviamente.. aspetto una tua foto con Autografo..
    SALUTI RICCARDO DA TORINO

  7. Antonella liberati Rispondi

    Mi dispiace molto..ecco perché non ti vedevo più fare le dirette su fb..ti auguro una pronta guarigione..un abbraccio Da Subiaco il tuo paese

  8. antonio Rispondi

    A Ciccio, forza sei ugrande e poi i subblacensi so tosti. Buona guarigione😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *