Serie A 2020/2021 – 4a giornata

Direttamente dalla propria pagina Facebook ufficiale “Francesco Graziani”, in collaborazione con la fondazione FILA Museum e con IVE, il nostro Ciccio si è prodotto nel commento della 4a giornata della Serie A 2020/2021. L’ex attaccante sta meglio dopo l’incidente di inizio settembre e ha ripreso il contatto con i suoi estimatori. Per la terza volta, facendo partecipare gli stessi durante la diretta! Ciccio ha scelto infatti alcuni dei suoi fan più attivi per interagirvi pubblicamente: una bella iniziativa che è piaciuta a tutti e che verrà riproposta di settimana in settimana. Graziani ha parlato con loro delle partite del campionato italiano appena iniziato, rispondendo nel contempo alle domande pervenutegli dai fan in diretta.

Ciccio Graziani commenta la 4a giornata di Serie A di Serie A in diretta sulla sua pagina ufficiale Facebook
Ciccio Graziani commenta la Serie A in diretta sulla sua pagina ufficiale Facebook

La Juventus ha cambiato per la terza volta allenatore dopo aver vinto il nono scudetto di fila. La loro striscia di successi nazionali è proseguita, ma l’inesperienza di Andrea Pirlo come tecnico lascia dei dubbi e secondo Ciccio scegliere lui come tecnico è stato come dare “una Ferrari a un neopatentato”. L’Atalanta, invece, sta impressionando anche in questa stagione, sebbene abbia perso malamente in casa di un Napoli sfavillante. Gli orobici si stanno confermando come una delle formazioni più prolifiche d’Europa. Occhio anche al Milan, che ha trovato nuova linfa con Zlatan Ibrahimovic. Una delle più grandi delusioni di questo avvio di campionato, secondo Ciccio, è sempre il Torino. I granata si trovano ancora a quota 0 punti.

Insomma, tanti i temi da affrontare nella diretta con Ciccio. L’indimenticato campione del mondo di Spagna ’82, nonché storico allenatore del Cervia negli anni 2000, è ormai un affermato volto dei social. Un evento come la 4a giornata di Serie A appena trascorsa non poteva certo sfuggire all’attenzione dell’ex attaccante della Nazionale. Sin dall’inizio dei Mondiali in Russia del 2018 Ciccio ha avviato un canale di comunicazione con gli internauti. “È come stare in famiglia”, aveva confessato Ciccio la settimana scorsa. Cosa c’è di meglio di una chiacchierata con un azzurro campione del mondo per un appassionato del calcio italiano?

Il GuardiaFILA #3 – Stagione 20/21

Parliamo di calcio e non solo con i nostri ospiti Fan e la nostra Annalisa…Scrivete le vostre domande e vi risponderemo, magari alla prossima Live potrai essere proprio tu a partecipare con noi!

Pubblicato da Francesco Graziani su Martedì 20 ottobre 2020

#CiccioLive – Serie A 2020/2021 – 4^giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *