Come ormai di consueto, dalla propria pagina Facebook ufficiale “Francesco Graziani” e in collaborazione con la fondazione FILA Museum e con IVE, il nostro Ciccio si è prodotto nelle ultime ore nel commento dell’attualità calcistica italiana, guardando nello specifico alla 7a giornata della Serie A 2020/2021. L’ex attaccante ha ripreso il contatto con i suoi estimatori, facendo partecipare gli stessi durante la diretta! Ciccio ha scelto infatti alcuni dei suoi fan più attivi per interagirvi pubblicamente. Nella trasmissione di oggi, in particolare, sono stati presenti due degli utenti più attivi nella pagina Facebook di Ciccio. Nel complesso, sono tanti i tifosi che oggi parlano con Graziani da ogni angolo d’Italia e persino dall’estero, al di là delle rispettive squadre del cuore.


La Juventus ha riabbracciato da poco Ronaldo, ma l’inesperienza di Andrea Pirlo come tecnico è stata sottolineata più volte anche da Ciccio, il quale ha ricordato che senza i 3 punti ottenuti a tavolino con il Napoli, i bianconeri sarebbero a metà classifica. Il Milan è più convincente in questo periodo, nonostante il pari casalingo col Verona. L’Atalanta e l’Inter, spesso criticata da Graziani, si sono fermate a vicenda domenica scorsa. Il Torino, ex squadra di Ciccio, non è riuscito a vincere nemmeno contro un Crotone in inferiorità numerica e rischia l’avvicendamento in panchina.
Insomma, tanti i temi da affrontare nella diretta con Ciccio. L’indimenticato campione del mondo di Spagna ’82, nonché storico allenatore del Cervia negli anni 2000, è ormai un affermato volto dei social. Dopo la 7a giornata di Serie A non poteva certo mancare un parere dell’ex attaccante della Nazionale. Sin dall’inizio dei Mondiali in Russia del 2018 Ciccio ha avviato un canale di comunicazione con gli internauti. “È come stare in famiglia”, ha spiegato Ciccio nel finale di una delle ultime dirette. Cosa c’è di meglio di una chiacchierata con un azzurro campione del mondo per un appassionato del calcio italiano?
#CiccioLive – Serie A 2020/2021 – 7^giornata!
Ciccio ancora mi ricordo quando avevi la Maglia del Bettini.
Ciao Ciccio e complimenti per queste ottime dirette.
Sono genoano. Devo gia’ prenotare una visita dal cardiologo ? Quando una squadra va male di chi e’ la colpa ?
In che misura la tifoseria influenza la societa’ calcistica e la squadra ?
Grazie.
Ciao a tutti