Diretta con Ciccio Graziani – Serie A ed Europeo

Dalla propria pagina Facebook ufficiale “Francesco Graziani” e in collaborazione con la fondazione FILA Museum e con IVE, il nostro Ciccio è tornato a commentare l’attualità calcistica italiana, guardando nello specifico alla fine della stagione e all’Europeo che sta per cominciare. Ciccio ha analizzato soprattutto il momento delle big e i primi stravolgimenti delle panchine al termine del campionato. Sono stati tanti i tifosi che hanno chiesto qualche parere sulle loro squadre del cuore e sul mercato, la cui sessione estiva è ormai alle porte.

IVO il super assistente sportivo via chat! Made by IVE
Ciccio Graziani commenta la fine della Serie A e l'inizio dell'Europeo in diretta sulla sua pagina ufficiale Facebook
Ciccio Graziani commenta la Serie A in diretta sulla sua pagina ufficiale Facebook

Ciccio ha avuto da ridire sull’atteggiamento di Conte, che ha lasciato l’Inter attraverso una buonuscita. Non sono mancate osservazioni sulla Fiorentina, che ha appena ingaggiato Gattuso. La Juventus, invece, si è liberata di Andrea Pirlo, che per Graziani era stato messo sin dall’inizio al posto sbagliato. L’ex attaccante azzurro non poteva non spendere qualche parola anche per la Nazionale italiana, prossima a partecipare all’Europeo dopo la delusione della mancata qualificazione a Russia 2018.

Insomma, tanti i temi da affrontare anche oggi, nella sedicesima diretta del 2021 con Ciccio. L’indimenticato campione del mondo di Spagna ’82, nonché storico allenatore del Cervia negli anni 2000, è ormai un affermato volto dei social. In prossimità dell’Europeo non poteva certo mancare un parere dell’ex attaccante della Nazionale. Sin dall’inizio dei Mondiali in Russia del 2018 Ciccio ha avviato un canale di comunicazione con gli internauti. Cosa c’è di meglio di una chiacchierata con un azzurro campione del mondo per un appassionato del calcio italiano? L’appuntamento è per giovedì prossimo, sempre alle 21:30.

#CiccioLive – Verso l’Europeo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *