Ciccio: “L’arrivo di Mourinho non significa spese folli”

Il nostro Ciccio Graziani non smette di pensare al campionato nemmeno durante l’Europeo. Ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, ad esempio, l’ex attaccante ha detto la sua sul mercato della Fiorentina. “Dobbiamo riuscire a rendere concreto quello che viene detto, perché sennò la gente ci rimane male. Bisogna ragionare su chi si vende ed essere più furbi, come nel caso di MilenkovicIl serbo è un giocatore importante, non puoi dirgli di non giocare, secondo me non è giusto come ha fatto De Laurentis con Milik”. La situazione in casa viola è diventata più che mai criptica dopo l’addio repentino di Gennaro Gattuso. A questo punto anche le questioni di mercato diventano più dubbie.

A Retesport, invece, Ciccio ha detto la sua sul momento della Roma, che non sembra intenzionata a un ritorno di Totti in dirigenza nel prossimo futuro. “Fienga? Ha parlato con saggezza e chiarezza facendo capire che l’arrivo di Mourinho non significhi automaticamente spese folli. Mi aspetto comunque una Roma più competitiva dello scorso anno. Xhaka ha un bel piede, un ottimo mancino, l’unico difetto è che appare un po’ lento. Contro l’Italia non ha giocato una grandissima partita. In generale è un profilo interessante”. C’è molta attesa per l’approdo di “Mou” a Trigoria. In tanti si aspettano una rivoluzione per un club che non solleva trofei dal 2008, ma non manca chi pensa che lo “Special One” si rivelerà un flop.

Ciccio Graziani ai microfoni
Ciccio Graziani ai microfoni

A proposito di Roma, già nei giorni scorsi Graziani aveva espresso il desiderio di rivedere Florenzi in giallorosso. Il terzino, attualmente impegnato con la Nazionale, ha vissuto due esperienze all’estero nel corso dell’ultimo anno e mezzo: la prima al Valencia e la seconda al Paris Saint-Germain. L’ultima parola, naturalmente, spetterà a Mourinho. Ciccio sembra credere ancora molto in questo giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *