Diretta con Ciccio Graziani – Quarti dell’Europeo

Dalla propria pagina Facebook ufficiale “Francesco Graziani” e in collaborazione con la fondazione FILA Museum e con IVE, il nostro Ciccio è tornato a commentare l’attualità calcistica italiana, guardando nello specifico ai quarti dell’Europeo che stanno per cominciare. Ciccio ha analizzato soprattutto il momento delle grandi Nazionali, compresa l’Italia che ha faticato contro l’Austria agli ottavi, proprio come Graziani aveva previsto. Sono stati tanti i tifosi che hanno chiesto qualche parere sulle loro squadre del cuore e sul mercato, la cui sessione estiva è appena cominciata. Nel corso della diretta è intervenuto anche l’ex portiere del Torino Renato Copparoni.

IVO il super assistente sportivo via chat! Made by IVE
Ciccio Graziani verso i quarti dell'Europeo in diretta sulla sua pagina ufficiale Facebook
Ciccio Graziani commenta la Serie A e non solo in diretta sulla sua pagina ufficiale Facebook

Ciccio ha parlato delle possibili scelte di Mancini in vista della grande sfida contro il Belgio. Dubbi sull’impiego di Chiellini, che l’ex attaccante preferirebbe preservare nonostante sia una partita da dentro o fuori. In avanti, anche Graziani concorda sulla staffetta tra Berardi e Chiesa. Non sono mancate osservazioni in merito all’organizzazione della UEFA in vista della finale. Giocare in Inghilterra, in queste settimane, sembra proibitivo. Tra l’altro, proprio la Nazionale dei “Tre Leoni” si ritroverebbe a giocare quasi tutte le partite tra le mura amiche nel caso in cui dovesse arrivare fino in fondo alla competizione.

Insomma, tanti i temi da affrontare anche oggi, nella diciottesima diretta del 2021 con Ciccio. L’indimenticato campione del mondo di Spagna ’82, nonché storico allenatore del Cervia negli anni 2000, è ormai un affermato volto dei social. In occasione dell’Europeo non poteva certo mancare un parere dell’ex attaccante della Nazionale. Sin dall’inizio dei Mondiali in Russia del 2018 Ciccio ha avviato un canale di comunicazione con gli internauti. Cosa c’è di meglio di una chiacchierata con un azzurro campione del mondo per un appassionato del calcio italiano? L’appuntamento è per giovedì prossimo, sempre alle 21:30. Allora sapremo se l’Italia sarà arrivata alla finale della kermesse continentale.

#CiccioLive – Quarti dell’Europeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *