Ciccio Graziani arriva a 80.000 fan su Facebook!

Il nostro Ciccio Graziani non si ferma più. In queste ore, infatti, la pagina Facebook del campione del mondo ’82 ha raggiunto e superato gli 80.000 fan, a 5 mesi di distanza dai 70.000. Ciccio può essere considerato ancora un novizio dei social, eppure finora è riuscito a dare fondo a tutte le proprie risorse per manifestare la sua vicinanza nei confronti dei suoi estimatori. Ogni settimana, questi ultimi intervengono in video nelle sue dirette. Era il 2018 quando Graziani decise di sbarcare sul web, grazie alla collaborazione di IVE. Impossibile non approfittarne per commentare le partite del Mondiale in Russia. Innumerevoli le risposte in diretta alle domande dei fan attraverso il progetto IRINA, chatbot dedicata alla competizione iridata. Qualche mese più tardi, poi, prese vita la pagina ufficiale di Ciccio Graziani su Facebook.

In tanti, dal vivo, chiedevano continuamente a Ciccio come mai non godesse di un proprio spazio sui social. Il diretto interessato ha quindi accettato volentieri la sfida, così da ritagliarsi momenti per chiacchierare del proprio passato non solo con i fan, ma anche con i vecchi compagni di squadra. Attualmente, Ciccio si intrattiene ogni settimana con i suoi fan in una diretta Facebook dalla durata di un’ora. L’ex attaccante espone i suoi punti di vista sui principali temi d’attualità del calcio italiano e soddisfa le curiosità di tutti i suoi estimatori. Gli argomenti sono pertanto dei più disparati e non sono mancate citazioni al Cervia dell’indimenticato reality “Campioni”.

Ciccio Graziani su Facebook
Ciccio Graziani su Facebook

Nell’ottobre del 2020 la pagina Facebook ufficiale di Ciccio Graziani aveva raggiunto i 50.000 fan. Per l’occasione, il diretto interessato aveva scritto a mano una lettera ai suoi followers, augurandosi di poterli incontrare un giorno su un campo da calcio, una volta risolti i problemi logistici legati alla pandemia. Ancora oggi è questo il prossimo obiettivo di Ciccio: le sorprese non sono finite e l’interazione con i fan è destinata a migliorare. Anche perché bisogna arrivare al traguardo dei 100.000…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *