Ciccio e It Sport: l’amore per il calcio è sintetico

L’amore di Ciccio Graziani verso il pallone non conosce confini. D’altro canto, l’attenzione dell’ex campione granata non si limita agli alti livelli professionistici della Serie A. La sua dedizione nei confronti del calcio giovanile e di periferia è risaputa. Anche per questo motivo Ciccio ha sposato la causa di It Sport, azienda specializzata nella produzione di pavimentazioni sportive. La risposta azzeccata per chi vuole costruire campi da gioco in Italia come all’estero. La tecnologia di It Sport è basata sui manti in erba sintetica e va incontro a tutte le esigenze del committente. Non tutti i campi sono necessariamente uguali, in quanto è possibile personalizzarli nel dettaglio e variare ogni piccolo particolare. Grazie al filo diretto con il produttore, dunque, vengono realizzati terreni di gioco su misura. L’esperienza trentennale di tecnici e operatori sostiene ogni richiesta. Ecco perché anche Ciccio Graziani non ha potuto fare a meno di rimanere entusiasta.

It Sport è impegnato da sempre nella ricerca di nuovi materiali e tecniche innovative per rimanere sempre al passo con i tempi. Di conseguenza, i servizi proposti sono molteplici. La competenza del personale abbraccia le più disparate soluzioni per soddisfare l’universalità delle necessità dei clienti. Per chi vuole giocare a calcio in tutta sicurezza, approfittare di un’azienda del genere rappresenta sicuramente una valida scelta. Lo stesso Graziani ci ha tenuto a sottolinearlo con un apposito post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, descrivendo le qualità e le ampie possibilità di It Sport con un video. Lui stesso si è rivolto a It Sport per le sue attività.

Ciccio Graziani per It Sport
Ciccio Graziani per It Sport

“I miei campetti “Occhi Verdi” ad Arezzo e molti altri in giro per l’Italia sono stati realizzati da questa fantastica squadra di professionisti.

Vi posso garantire che loro che sono veramente forti e gentilissimi!

Se anche voi dovete realizzare un campo sportivo in erba sintetica potete contattarli tramite mail a info@it-sport.it o chiamare il numero +39 335 714 0576.

Un abbraccio amici!

#adv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.