Parte il Ciccio Graziani Football Academy Summer Camp: aperte le iscrizioni per Biella

Torna il Ciccio Graziani Football Academy Summer Camp, la serie di appuntamenti sportivi con il nostro Ciccio direttamente sul rettangolo verde. Un’iniziativa pensata soprattutto per i più piccoli, vogliosi di vivere il gioco del calcio con lo spirito giusto. Il programma prevede 3 settimane in 3 città italiane da trascorrere in compagnia dell’eterno campione del mondo ’82, oggi Ambassador della Fondazione FILA Museum. Insieme al suo staff, Ciccio Graziani allenerà i suoi giovanissimi fan. E chissà che non riesca ad adocchiare qualche futuro talento…

La prima tappa sarà a Biella. Da lunedì 20 a giovedì 23 giugno, sede del Camp sarà lo Stadio Vittorio Pozzo. Il secondo appuntamento si svolgerà invece a Subiaco, grazie alla Polisportiva Vis Subiaco, da lunedì 27 a giovedì 30 giugno. Infine, la terza e ultima tappa sarà ad Arezzo, da lunedì 4 a giovedì 7 Luglio, presso lo stadio del G.S OLMOPONTE (Via Andrea del Verrocchio). 3 bellissime città da scoprire, realtà calcistiche giovanili in forte crescita alle quali lo stesso Ciccio Graziani è legato in modo particolare. Per ogni appuntamento sono previsti 4 giorni all’insegna del divertimento per i giovani calciatori in erba.

Ciccio Graziani Football Academy

Da anni la Ciccio Graziani Football Academy si propone di aiutare i ragazzi a coltivare la passione per il calcio senza ricevere alcuna pressione dall’esterno. In virtù della sua esperienza in ambito calcistico e giovanile, Ciccio lavora fianco a fianco con allenatori ed istruttori per condurre allenamenti personalizzati e dispensare consigli a chi scopre il pallone per la prima volta. Un’occasione di crescita per tutti. Il Camp non riguarda solo il calcio giocato, ma mira all’importanza delle regole comportamentali e ai sani valori dello sport. Chi meglio di un campione del mondo per approcciare a una nuova disciplina? Per prenotarsi alla prima tappa, basta inviare un’e-mail a segreteria@biellesecalcio.it. Le iscrizioni per Biella sono aperte. Il camp più spumeggiante dell’anno sta per avere inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.