Una gita gratuita con Ciccio Graziani: aperte le iscrizioni per “Wonnie in giro”

Ciccio Graziani è pronto per un’altra gita in compagnia dell’orsetto Wonnie e di tanti nuovi amici. Un sabato tra le vigne di Strambino: ecco “Wonnie in giro – Tappa Bi-S”, la seconda edizione dell’evento di Fondazione FILA Museum volto a promuovere lo sport all’aria aperta tramite la sua simpatica mascotte. La gita avverrà a Strambino il prossimo 17 settembre. Due gli ospiti d’eccezione: oltre al nostro Ciccio, ci sarà infatti anche Andrea Lucchetta, Ambassador della Fondazione. Il programma prevede ritrovo e iscrizione alle ore 9:30 al Castello di Strambino, in Via Conti di S. Martino.

La partenza, fissata per le ore 10:00, darà avvio ad una passeggiata di 5 km tra le vigne nei pressi del Castello. Al termine della visita guidata all’interno dell’edificio storico, non mancherà un punto di ristoro per tutti i partecipanti. L’iscrizione all’evento è gratuita e aperta a tutti, previa prenotazione su EVENTBRITE.

Wonnie in giro con Ciccio Graziani
Wonnie in giro con Ciccio Graziani

Per sveltire la procedura, sul sito di Fondazione Fila è presente il pdf dell’autodichiarazione dell’evento. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori via e-mail all’indirizzo info_fondazione@fila.com oppure chiamando il numero +39 015099 7011. L’evento “Wonnie in giro” è realizzato in collaborazione con il comune di Strambino e con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.